Il canale facebook

facebook_ecommerce_250

Facebook ad oggi è la più popolare piattaforma di social network.

Più di 1 miliardo di persone nel mondo usano Facebook, solo in Italia oltre 17 milioni di persone visitano giornalmente il social network.
Facebook è uno strumento potente e versatile, negli anni ha incrementato gli strumenti orientati al business, dove le aziende possono non solo pubblicizzare se stesse ed i propri prodotti, ma anche comunicare con i propri clienti, promuovere eventi, organizzare attività.
Certecommerce segue con particolare interesse questo canale perché permette alle piccole aziende di lavorare con un basso investimento e un ottimo risultato in termini di immagine e di vendite.

I servizi offerti sulla piattaforma facebook sono i seguenti:

  • Apertura della  pagina Aziendale.
  • Gestione della pagina, alimentandola, in modo sistematico, di opportuni post, news e foto che possano stimolare l’interesse dei clienti .
  • Strutturazione delle campagne pubblicitarie sfruttando la possibilità di individuare clienti con specifici interessi ai prodotti dell’azienda.
  • Implementazione di un vero e-commerce interno alla piattaforma Facebook attraverso le possibilità di programmazione offerte dal social network.